Pulizie post cantiere Bologna

Una volta conclusi i lavori di ristrutturazione, dopo il passaggio di operai, muratori e idraulici nella tua casa, nel tuo ufficio o nel tuo spazio commerciale, è inevitabile che rimanga una grandissima quantità di sporco.

Polvere, pittura, grasso, colla: i residui sono sempre molti e spesso sono davvero difficili da eliminare. Inoltre durante la pulizia bisogna fare attenzione a non rovinare le superfici di mattonelle, parquet, vetri, tutti prodotti che hai appena acquistato.

Per questo motivo è sempre una buona idea affidarsi a dei professionisti per le pulizie post cantiere: contattaci, operiamo a Bologna e dintorni.

Pulizie post cantiere Bologna

Perché affidarsi a un’impresa per le pulizie post cantiere?

Un’impresa di pulizie professionale è in grado si svolgere velocemente le operazioni, senza nessuno sforzo da parte tua. Ti garantisce inoltre una pulizia a fondo, con l’utilizzo di prodotti e detergenti idonei, per non rovinare le superfici.

In questo modo non corri il rischio di rovinare materiali delicati, come i pavimenti e i parquet, o ancora i vetri. Un’azienda come Di Martino Service è in grado di rimuovere anche lo sporco più complesso, per consegnarti un ambiente splendente, ben curato e igienizzato.

Se i lavori sono appena finiti, contattaci ora per le tue polizie post cantiere: ci spostiamo a Bologna e dintorni.

Indirizzo

Via Delle Arti, 27
40068, San Lazzaro Di Savena (BO)